Cronaca

Crotone: L’ordine degli architetti vicino alle imprese colpite dal maltempo offre il proprio contributo professionale

L’ordine degli architetti della provincia di Crotone, intende offrire
concretamente la propria vicinanza alle aziende travolte dall’ondata di maltempo, mediante il proprio contributo professionale.
È quanto si legge in una nota inviata alla stampa. “Il nostro territorio – si legge nella nota – è stato nuovamente colpito dal maltempo. La nostra provincia è, ancora una volta, alla ribalta nazionale per eventi climatici eccezionali. E quando questo carattere di eccezionalità colpisce così spesso, non si può fare a meno di pensare che le modifiche climatiche siano già effettive, e risulta necessario adeguare le modalità costruttive. Nella mattinata di domenica, così come avvenuta la settimana scorsa in provincia, molte aziende, che rappresentano il tessuto vitale della nostra già flebile economia sono state duramente colpite.
La nostra categoria, progettualmente sempre al fianco degli imprenditori, esprime la forte solidarietà e vicinanza a tutte le aziende colpite e devastate dalle ormai rituali trombe d’aria.
A testimoniare il totale coinvolgimento della nostra categoria professionale, intendiamo offrire
concretamente la nostra vicinanza alle aziende travolte, mediante il nostro contributo professionale.
Chi volesse avvalersene, conclude la nota dell’ordine degli architetti- può mettersi in contatto con il nostro Ordine; saremo disponibili ad offrirlo, in segno di tangibile coinvolgimento emotivo.