Con l’arrivo della primavera riprende l’attività dell’associazione culturale Multitracce, che ha presentato il primo cartellone di eventi dedicati all’artigianato locale. La stagione comincia con quattro appuntamenti per scoprire i lavori dei creativi, rigorosamente hand-made e realizzati con vari materiali e tecniche.
Sarà possibile infatti trovare creazioni realizzate all’uncinetto, in legno, cucito creativo, ma anche decorazioni in feltro, pannolenci, gomma eva, paste modellabili e bijoux. Un’occasione perfetta per lasciarsi ispirare e trovare idee regalo originali.
“Gli artigiani – fa sapere Multitracce – si riuniranno in Piazza Berlinguer, sul lungomare di Crotone, nel corso delle domeniche di aprile, Pasqua esclusa. Gli stand saranno dunque aperti e visitabili il 3, 10 e 24 aprile, ed anche l’1 maggio, dalle 10:00 alle 13:00, salvo maltempo.
Potete seguire le nostre attività e rimanere aggiornati su progetti e creazioni seguendo la nostra pagina facebook Associazione Culturale Multitracce. Torniamo a vivere la città insieme!”