Attualità

Crotone, le criticità della SP 52 al centro di incontri e sopralluoghi

Le problematiche che ruotano intorno alla SP 52 Papanice- Crotone sono state al centro di un incontro che, il componente del Gruppo ConSenso, Enrico Pedace ha avuto nei giorni scorsi con il Presidente della Provincia di Crotone Giuseppe dell’Aquila.

Pedace ha prospettato la criticità dell’arteria stradale, fornendo documenti relativi alla numerose richieste di intervento e facendo visionare le relative foto.

All’incontro ha partecipato il geometra Voce che ha confermato le gravi e pericolose falle apertasi sulla strada a conferma della pericolosità della strada provinciale 52.

“Lunedì scorso 09 dicembre alle 15,00, – rende noto Pedace – è stato fatto altro sopralluogo con l’ingegnere Benincasa che con altri tecnici della Regione Calabria e la ditta Mazzei hanno convenuti ad intervenire con urgenza”.

A tale proposito Pedace ringrazia “il presidente dell’Aquila, l’ingegnere Benincasa per tutto ciò che hanno già messo in campo e per gli atti successivi per il completamento della messa in sicurezza della intera strada provinciale SP 52 Papanice Crotone”.