GERARDO SACCO STRISCIA
cai service
METAL CARPENTERIA

Crotone: Laboratorio teatrale gratuito sulle opere di Dario Fo, al via le iscrizioni

Pubblicato il 13 marzo 2018 alle 16:41 - di Redazione
In occasione della mostra d’arte monografica su Lucrezia Borgia del Premio Nobel Dario Fo – promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Crotone in collaborazione con Consorzio Jobel e Fabbrica delle Arti – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al laboratorio gratuito condotto dal M° Franco Eco dal titolo: “Quadro o teatro? Traduzioni e tradimenti nelle opere di Dario Fo”.
Il laboratorio si svolgerà sabato 17 e domenica 18 marzo dalle ore 15 alle 19 presso il Museo di Pitagora. Sarà un’occasione unica poter lavorare sulle opere dello stesso Dario Fo, cogliendo la drammaturgia e la plasticità di ogni figura, l’interiorità e la prossemica dei personaggi per poterla “tradurre” e/o “tradire” in forma di teatro. Infine vorremmo sottolineare che il laboratorio è aperto a tutti, da zero a cento anni, e consigliamo un abbigliamento comodo al movimento. Per prenotarsi gratuitamente si può inviare una email con il proprio nome a fabbrica.arti@gmail.com
GOLD AND GOLD fascione
Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this page

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione