Danzainfiera è il più grande avvenimento Italiano del mondo della danza che a fine Febbraio di ogni anno riunisce a Firenze tutti gli operatori Italiani, e non solo, del mondo della danza; operatori commerciali, operatori culturali, scuole e compagnie di danza e singoli appassionati.
Quest’anno la fiera si svolgerà dal 22 al 25 Febbraio; fra i protagonisti anche la Maria Taglioni e la Città di Crotone. Grazie al sostegno di uno sponsor privato sarà allestito uno stand al padiglione Spadolini relativo al “ XXV Concorso Nazionale di Danza Maria Taglioni Città di Crotone “.
Parallelamente giorno 23 e giorno 24 ( rispettivamente nell’aula 4 e aula 6 ) il nostro Maestro Pasquale Lucas Greco darà due lezioni di danza contemporanea alla fine delle quali saranno assegnate delle borse di studio per la partecipazione al concorso.
Il Direttore Artistico del concorso Luana Petrozza, è stato invitato a essere presente in altre manifestazione della fiera per l’assegnazione a singoli ballerini e gruppi di ulteriori borse di studio.
Sempre nell’ambito delle iniziative di Danzainfiera da parte della Maria Taglioni sarà organizzata una cerimonia del “ Premio alla Carriera “ a CLAUDIA ZACCARI con una targa appositamente realizzata dall’orafo crotonese Michele Affidato.
Un ulteriore traguardo – sostiene la direzione della scuola – reso possibile da quanti quotidianamente collaborano con la Maria Taglioni ed è a loro che la scuola rivolge il ringraziamento.

Crotone: La Maria Taglioni fra i protagonisti di DanzaInFiera 2018
Articoli Correlati
Crotone: La Maria Taglioni Dance Project fra i protagonisti di DanzaInFiera 2018
Danzainfiera è la più grande fiera del settore, giunto alla tredicesima edizione. La Scuola di…
Crotone: La consigliera comunale Anna Maria Oppido nominata presidente della 5° Commissione
La consigliera comunale Anna Maria Oppido è stata nominata presidente della 5° Commissione consiliare che…
Crotone:La Maria Taglioni Dance Project al MO' FESTIVAL
Dal 18 al 20 Marzo presso il teatro dell’Acquario di Cosenza si è svolta la…
Crotone: Il cuore e l'impegno della Maria Taglioni Dance Project
L'anno che si è appena concluso è stato per la Scuola di danza "Maria Taglioni"…
Crotone: La Prossima Crotone domenica presenta la sua squadra
“La Prossima Crotone” (Cittàdeitremillenni - Verso il suo futuro), in vista delle elezioni amministrative di…
Crotone: Ritrovata la quindicenne scomparsa
E' stata ritrovata la quindicenne di cui non si avevano notizie dalla tarda serata di…
Crotone : XXIV Concorso Nazionale di Danza “ MARIA TAGLIONI “
E’ ufficialmente già iniziata la ventiquattresima edizione del concorso nazionale di danza “ MARIA TAGLIONI…
Crotone: In città oltre 600 ballerini per il XXV Concorso Nazionale di Danza "MARIA TAGLIONI "Città di Crotone
Si svolgerà domani, sabato 17 Marzo, presso il teatro Apollo di Crotone il XXV Concorso Nazionale di…