Cronaca

Crotone, la Fna Confsal consegna all’emporio “I cinque pani” 150 panettoni per rendere più dolce il Natale delle famiglie in difficoltà

Sono 150 le famiglie in difficoltà economica che si rivolgono all’Emporio i “Cinque pani” a Crotone e alle quali, anche quest’anno, in vista del Natale il sindacato Fna Confsal ha consegnato i panettoni per rendere più dolce il periodo delle festività.

I panettoni sono stati consegnati da Pietro De Tursi, Segretario provinciale dell’Fna Confsal alle referenti, Lidia Bauckneht ed Emanuela Vrenna, della Cooperativa Kroton Community che si occupa della gestione dell’Emporio.

“Contribuire a donare, un pò di sollievo a chi vive in difficoltà nel periodo delle feste, ci rende orgogliosi. Ha sostenuto De Tursi. Dare il proprio contributo – ha proseguito il segretario della Fna Confasal – a strutture come l’Emporio è di fondamentale importanza in una realtà qual è quella crotonese che come tutti sappiamo vive non poche difficoltà sul piano dello sviluppo economico ed occupazionale, situazione che mette in ginocchio numerose famiglie”.

“Ringraziamo il sindacato Fna Confsal – ha sostenuto Lidia Bauckneht – che con questi piccoli gesti consentirà alle persone che si rivolgono al nostro servizio possano effettivamente trascorrere una giornata di festa. Suscita sempre grande emozione vedere che ci si prodiga in direzione di chi vive un momento di difficoltà”.