La consigliera comunale Giada Vrenna aderisce a Italia Viva. Lo comunica il coordinatore provinciale di Italia Viva Antonio Castiglione nel sottolineare che il partito di Renzi consolida la propria presenza sui territori in Provincia di Crotone.
Laureata in Giurisprudenza ed esperta in diritto dell’immigrazione è da sempre impegnata nel sociale. La giovane professionista è consigliera di maggioranza eletta nella lista “Crotone Cambia” e Vice Presidente alla Commissione consiliare permanente della Trasparenza.
“Un adesione – scrive Castiglione – che ci rende orgogliosi del lavoro che si sta facendo sul territorio, consentendo a Italia Viva di entrare ufficialmente nel Consiglio Comunale della cittadina pitagorica, dove d’ora in poi avrà una propria valida rappresentante”.
La scelta di aderire a Italia Viva – ha sostenuto la giovane consigliera comunale è avvenuta dopo l’incontro avuto con Ernesto Magorno. Incontro che Giada Vrenna ha definito essenziale e significativo poiché con il senatore di Italia Viva condividiamo, sin da subito, un percorso politico nell’interesse della comunità Crotonese.
“Manifesto il mio entusiasmo nell’aderire e costituire il gruppo di Italia viva in seno al Consiglio comunale della mia città , ho visto nel partito di Matteo Renzi lo strumento migliore per mettere la persona al centro dell’azione politica”.
La giovane consigliera comunale ha inoltre precisato che “resta ferma la mia appartenenza alla coalizione di maggioranza del Sindaco Voce, al quale mi sento molto legata, così come è fondamentale la ricerca della mia autonomia e di un percorso politico ambizioso e produttivo. Ringrazio il Presidente Ettore Rosato per avermi accolto in questa casa liberale e riformista, dove il coraggio e la passione per il cambiamento sono indispensabili per costruire una comunità migliore”.