Politica

Crotone: La consigliera comunale Anna Maria Oppido nominata presidente della 5° Commissione

La consigliera comunale Anna Maria Oppido è stata nominata presidente della 5° Commissione consiliare che si occupa di: Economia del Mare, Energia, Trasporti, Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Politiche Comunitarie, Programma Complessi.
La nomina – si legge in una nota diffusa dall’ufficio comunicazione del Comune di Crotone – è avvenuta nella serata di ieri nel corso dell’insediamento svoltasi ieri sera nella sede dei Gruppi Consiliari, convocata, ai sensi del funzionamento degli Organi di Governo, art. 15, comma 2, dal Presidente del Consiglio Serafino Mauro.
La carica di vice presidente è andata al Consigliere Giuseppe Pucci mentre quella di segretario al consigliere Tommaso Pupa.
Dopo l’elezione  – si legge ancora nella nota – il presidente Mauro, essendo iscritto all’ordine del giorno il solo punto in questione, ha dichiarato chiusa la discussione e sciolto la seduta non senza aver prima ringraziato i componenti della Commissione per la loro partecipazione e il segretario generale Pasquale Monea per l’assistenza fornita augurando ai neo eletti buon lavoro auspicando che la commissione operi in uno spirito di collaborazione fattiva nell’interesse della comunità cittadina.