Cronaca

Crotone: Intensificati i controlli della Polizia Stradale lungo SS.106 e SS.107

 

Nel corso della settimana appena trascorsa, la Sezione di Polizia Stradale ha provveduto ad intensificare i servizi di controllo sulle grandi arterie SS.106 e SS.107, sono stati predisposti dei servizi mirati nel settore del trasporto alimentare.

È, quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Questura di Crotone in cui emergono i seguenti dati:

Nella circostanza sono state impiegate n.25 pattuglie, sono stati controllati n.122 veicoli e n.128 persone, sono state accertate n. 34 infrazioni al codice della strada a cui è seguito l’avvio per le procedure di decurtazione di n. 62 punti dalle patenti di guida, sono state ritirate n. 2 carte di circolazione e n. 5 patente di guida. Sono stati sequestrati n. 5 veicoli in quanto privi di copertura assicurativa. Sono stati controllati, altresì, n. 23 conducenti con etilometro e/o precursori al fine di contrastare la conduzione di veicoli in stato di alterazione da bevande alcoliche.

Nel corso dell’attività sono stati rilevati n.3 incidenti stradali, di cui n.1 con esito mortale, a seguito dei quali sono stati registrati n.8 feriti e n. 1 deceduto, con un conducente denunciato all’A.G. per guida in stato di ebrezza alcolica.