Politica

Crotone: incontro-dibattito del Centro- studi “La Pira” sulle ragioni del No

L’on. Guido Calvi, presidente nazionale del Comitato unitario di Centrosinistra per il NO, sarà il relatore d’eccezione all’incontro-dibattito organizzato dal Centro Studi “Giorgio La Pira” di Crotone a sostegno dello schieramento contrario alle modifiche costituzionali oggetto della consultazione referendaria del prossimo 4 Dicembre.
All’incontro, che si terrà mercoledì 12 Ottobre presso l’Aula consiliare del Comune di Crotone con inizio alle ore 16, interverranno anche l’on. Pietro Folena, coordinatore del “Laboratorio politico della sinistra”, l’on. Rocco Gaetani, responsabile Organizzazione del Centro Studi La Pira, e l’on. Giovanni Nucera, capogruppo de “La Sinistra” al Consiglio Regionale della Calabria.
I lavori, coordinati dall’on. Marilina Intrieri, presidente del Centro Studi La Pira, vedranno inoltre la partecipazione del prof. Carmine Talarico, già presidente della Provincia Crotone, dei proff. Michele Filippelli e Lucio Libonati, rispettivamente presidente del Comitato scientifico e responsabile Enti localidel Centro studi La Pira, dello scrittore Santo Giuffrè, dell’avv. Antonio Truglio, dell’Ente Provincia Crotone, e del Segretario Cgil di Crotone, Raffaele Falbo.
Saranno presenti altresì i Responsabili provinciali del Centro Studi “La Pira” Calabria: on. Antonio Borrello, on. Aurelio Chizzoniti, dott. Gregorio Paglianiti.
IMG-20161010-WA0007