Sport

Crotone: Inarrestabile l’attività sportiva della MilonRunners

Continua il percorso della MilonRunners, la società di atletica leggera della provincia di Crotone, che non si è fermata nemmeno in questo periodo estivo, caratterizzato da alte temperature non proprio “gradevoli” per gli allenamenti e le gare podistiche.
Dopo gli indiscussi successi ottenuti dal gruppo giovanile a Matera, cha ha raggiunto ottimi risultati, la squadra dei master continua a muoversi ed a far bella mostra di se.
Domenica scorsa, la squadra si è recata a Capo Rizzuto (KR), per disputare la consueta manifestazione estiva organizzata anche quest’anno in favore dell’associazione Mato Grosso. In particolare, quest’anno la manifestazione è stata dedicata al dr. Mimmo MAIOLO, podista della MilonRunners recentemente scomparso a causa di una crudele malattia; a lui è andato quindi il commosso saluto dei suoi compagni di squadra e degli altri podisti che hanno partecipato alla gara.
Inoltre, lunedì scorso, gli atleti della MilonRunners hanno partecipato alla manifestazione sportiva “Corri il verde” svoltasi a Carfizzi (KR), che ha visto trionfare il giovane crotonese Alberto GIUNGATO; in tale manifestazione tutti gli atleti crotonesi hanno guadagnato il podio nelle rispettive categorie di appartenenza.
Instancabili quindi gli atleti della MILONRUNNERS, che pensano già al prossimo impegno previsto per sabato 19 a Sibari (CS), ove si disputerà una nuova gara valida come campionato regionale.