TRONY STRISCIA
cai service
cai service

Crotone: Il sogno di Pierluigi si è realizzato, le professoresse Ruggiero e Pizzimenti ringraziano

Pubblicato il 9 aprile 2017 alle 21:28 - di Redazione
Oggi sugli spalti dell’Ezio Scida c’era anche Pierluigi, la cui storia è stata raccontata qualche tempo fa dalla popolare trasmissione “Le Iene”.
Pierluigi, originario della provincia di Cosenza, oggi trentaseienne, è stato vittima da ragazzo di episodi di bullismo che lo hanno particolarmente segnato.
Pierluigi, che sognava di fare il portiere di calcio, è tifosissimo dell’Internazionale.
Una passione l’Inter per Pierluigi che oggi ha vissuto delle splendide emozioni grazie alla grande sensibilità di due professoresse dell’Istituto Donegani che si sono adoperate affinché Pierluigi fosse allo stadio.
A tale proposito l
e professoresse  Maria Ruggero e Alba Pizzimenti ringraziano l’assessore Giuseppe Frisenda, il consigliere comunale Pisano Pagliaroli  e l’Fc Crotone Calcio per questa emozione che oltre tutto hanno sostenuto ha contribuito a rendere ancora più bella questa giornata di sport che resterà nella storia.
AFFIDATO PIEDONE

Condividi:

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione