Il Siap ( sindacato italiano appartenenti polizia ) di Crotone capitanato dal neo sub commissario Salvatore Longobucco, ha devoluto un assegno per l’acquisto di generi di prima necessità all’associazione “ Il Cireneo “ che gestisce la mensa dei poveri “ Padre Pio “ sita in Piazza Lea Garofalo a Crotone.
La somma destinata ai regali di Natale per gli iscritti per l’anno 2020, anche su input del Segretario Nazionale Dr. Giuseppe Tiani, è stata consegnata direttamente a Don Pancrazio Limina fondatore della mensa di Padre Pio, il quale ha ringraziato il sindacato per l’encomiabile gesto e per la vicinanza nei confronti dei più bisognosi.
Siamo certi che con questo gesto abbiamo dato un segno della nostra concreta vicinanza a chi soffre a causa di questa pandemia, e per le famiglie bisognose del territorio colpite altresì dai tragici eventi alluvionali ha dichiarato Salvatore Longobucco.
All’iniziativa, nel rispetto delle regole sul Covid erano presenti Alessandro Falcone, consigliere nazionale Siap nonché il vive segretario Lorenzo Russo
Speriamo che questa solidarietà sia “ contagiosa” e chi può faccia per i più deboli ed in difficoltà ha chiosato Giovanni Fortino anche lui consigliere nazionale Siap.