Soddisfazione viene espressa dalla Segreteria Provinciale SAP di Crotone per l’assegnazione dell’incarico di Dirigente della “Squadra Volanti” al nuovo neo funzionario, Commissario Dr. Piero MACRÌ.
Nell’augurare a Macrì i migliori auspici, il segretario provinciale del SAP, Giuseppe Veltri da atto al Questore della Provincia di Crotone, Dr. Massimo Gambino, dell’ottima scelta del Dirigente delle “volanti”, reparto di polizia che esprime le migliori eccellenze di uomini e di donne impiegate costantemente nel controllo del territorio cittadino, ampiamente dimostrato dai successi quotidiani di contrasto alla criminalità comune ed organizzata.
Veltri segnala inoltre la circostanza, confermata dalla segreteria regionale del SAP, che il Dr. Gambino è il primo Questore della Calabria ad affidare l’incarico di Dirigente di un ufficio altamente operativo ad un funzionario del 1^ Corso del ruolo direttivo ad esaurimento.
Un’altra buona notizia per la Questura di Crotone, conclude Veltri, la speranza che possa essere di auspicio per un turnover degli incarichi dirigenziali così da creare le condizioni per nuovi stimoli nel personale dirigente e migliorarne le performance degli obiettivi .

Crotone: Il SAP esprime soddisfazione per la scelta di Piero Macrì alla guida della “Squadra Volanti”
Articoli Correlati
-
Prima vittoria della stagione per la Pallavolo Crotone
Prima vittoria della stagione per la pallavolo Crotone che batte in una combattuta partita finita…
-
Trasferta insidiosa per la Pallamano Crotone sul campo della Fidelis Andria
E’ una trasferta insidiosa quella che attende i rossoblù pitagorici sabato prossimo in quel di…