Politica

Crotone: Il MeetUp Crotone – Gruppo storico venerdì presenta i suoi candidati

Il MeetUp CROTONE – Gruppo Storico Venerdì 12 febbraio dalle ore 15.00 presenterà alla stampa ed ai cittadini che vorranno far domande, i propri candidati a sindaco nel punto d’incontro in Via Torino n. 69/71.
Si avvia così, concretamente, si legge in una nota, la fase per la selezione dell’altro candidato sindaco attorno al quale si costruirà la lista dei candidati consiglieri da presentare allo Staff del moVimento 5 Stelle nazionale per richiederne la certificazione secondo le regole indicate nel Blog. Così come era già stato annunciato nelle scorse settimane.
Nel corso del pomeriggio gli attivisti candidati che concorrono descriveranno il cronoprogramma che porterà alla selezione della persona scelta per rappresentare gli interessi dei cittadini crotonesi in una eventuale lista.
Inoltre, ogni candidato parlerà delle priorità che darà al PROGRAMMA per la città e il metodo seguito per la sua formazione.
I candidati saranno nuovamente a disposizione dei cittadini per fornire qualsiasi informazione Sabato 13 Febbraio in Piazza della Resistenza dalle ore 16,00 alle ore 21,00 con l’allestimento di un apposito gazebo.

Chiunque voglia informazioni in merito alle attività del MeetUp Crotone – Gruppo storico può fare riferimento ai seguenti contatti:

Mail: MeetUpCrotone@gmail.com

Cell: 328/7846223 – Antonella