L’on. Sergio Torromino (Forza Italia), l’Avv. Michele DeSimone (Fratelli d’Italia), l’avv. Cataldo Calabretta (Lega), l’avv. Camposano Vincenzo (UDC) e la dottoressa D.ssa Carmen Carceo (Coraggio Italia), sono tornati a riunirsi, nel pomeriggio di ieri, in prosieguo a quelli già realizzati nei giorni scorsi.
Gli esponenti del centrodestra del crotonese, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc e Coraggio Italia, che insieme hanno fortemente contribuito alla elezione di Roberto Occhiuto a Presidente della Regione Calabria, hanno improntato la discussione sulla definizione di un documento caratterizzato da contenuti programmatici e strategici, a cui ha fatto seguito il necessario confronto su un programma di attività ed iniziative da promuovere unitariamente.
Dall’incontro è emerso che: “È indispensabile aprirsi al dialogo, al confronto e all’incontro con tutte le forze vitali della nostra realtà sociale, così da poter affrontare meglio le sfide decisive per il futuro del nostro territorio”
Lo scopo – si legge in una nota – è quello di affrontare insieme e risolvere la persistente ed acuta crisi di sistema che vive la citta e l’intera Comunità provinciale.
Per queste ragioni, all’incontro, appositamente invitate, hanno partecipato alcune associazioni e movimenti con le quali si è registrata piena sintonia ed una utile convergenza sul lavoro da proseguire.
Nei prossimi giorni, – conclude la nota – sarà formulato invito ad altri movimenti ed associazioni, per ricercare anche con loro la costruzione di un dialogo, di un impegno e di un percorso comune.