In una lettera al Segretario Generale e al Sindaco di Crotone, i consiglieri comunali Enrico Pedace e Marisa Luana Cavallo rendono noto che “da molto tempo le linee telefoniche del Comando di polizia locale non sono efficienti. Il numero 0962 905081 risulta guasto e mai riparato da oltre un anno. Da quanto è stato possibile apprendere è stato cambiato il gestore, mentre – proseguono Pedace e Cavallo – l’altra linea telefonica risulta libero senza che l’operatore riceva l’avviso di chiamata e senza che l’utente venga messo in attesa. Altresì, gli operatori, non possono chiamare verso l’esterno per problemi legati all’apparecchio telefonico”.
I due consiglieri comunali evidenziano inoltre che “la polizia locale svolge un ruolo importante, nonostante l’esiguo numero di agenti, per la città, e bisogna mettere nelle condizioni gli agenti, di operare con mezzi idonei al servizio. Inoltre, – i due segnalano – che dal 19 settembre 2022 l’orologio marca tempo di entrata ed uscita dei dipendenti della delegazione municipale di Papanice risulta rotto. Nonostante i solleciti verbali del sottoscritto, ad oggi nulla è stato fatto.
Per tutto quanto sopra -Pedace e Cavallo – chiedo di intervenire con urgenza per il miglioramento della qualità del servizio della Polizia Municipale con un immediato intervento risolutivo della problematica evidenziata e dare indicazioni per la riparazione dell’orologio segna tempo della delegazione di Papanice”.

Crotone, i consiglieri Pedace e Cavallo chiedono il miglioramento della qualità del servizio della Polizia Municipale
Articoli Correlati
-
Carabinieri arrestano Comandante della Polizia Municipale a Bagnara
Il comandante della polizia municipale di Bagnara Calabra Raimondo Cacciola, la moglie Giuseppina Luppino, anche…
-
Una donna al comando della Polizia Municipale di Crotone
Maria Teresa Timpano, Dirigente del Comune di Crotone ed esperta in programmi comunitari è il…