Sport

Crotone: Ha 5 anni il più piccolo nuotatore convocato al meeting organizzato dalla Uisp

Ha solo 5 anni il piu piccolo nuotatore convocato nella provincia di Crotone

Si chiama Andrea Cerminara, è nato nel 2011, ed è il piu piccolo nuotatore della provincia di Crotone ad essere stato convocato per una competizione ufficiale.

Il piccolo Andrea infatti, che fa parte della società dei NuotatoriKrotonesi, parteciperà insieme alla squadra al completo, al meeting di nuoto organizzato dalla Uisp, che si svolgerà domenica 17 gennaio a Vibo Valentia, e che vedrà impegnati per l’occasione, atleti nati dal 1999 al 2009.
Andrea Cerminara, piccolissimo, ma si dice, già molto promettente, si unirà ai sessantasei NuotatoriKrotonesi convocati per la competizione di Vibo, e gareggerà nelle discipline che piu predilige, e cioè il dorso e lo stile libero.
La convocazione di Andrea, importante e soprattutto inattesa, rappresenta l”ennesima dimostrazione della serietà e della grande professionalità dello staff tecnico dei NuotatoriKrotonesi, guidato da Massimo Borracci, scrupoloso, molto attento e vicino agli atleti più piccoli, che rappresentano senza ombra di dubbio, il futuro della società e del nuoto crotonese.
Un record diverso, particolare, ma ugualmente rilevante insomma, che va ad aggiungersi a quelli già conquistati in vasca dagli atleti della società del presidente Antonio Fonte.
In bocca al lupo Andrea!