Attualità

Crotone: Gli allievi dell’Accademia Target al lavoro per il primo shooting fotografico

Una giornata frenetica quella appena trascorsa all’Accademia Target in occasione dell’importante shooting fotografico che si è tenuto giovedì 16 gennaio nella sede dell’ Ente.
Hair stylist, make up artist, fotografo e tutti gli allievi dell’accademia hanno lavorato rispettivamente al trucco e parrucco delle modelle: con attenzione quasi maniacale, hanno scelto i capi d’abbigliamento, i diversi effetti di make-up, le acconciature, fino a ad ottenere il “soggetto perfetto”.
Gli allievi hanno sperimentato l’emozione di pettinare modelle “vere” e di respirare a pieni polmoni l’aria del backstage, confrontandosi con grandi professionisti e cimentandosi con phon, spazzole e pennelli per creare il look richiesto.
Un team di successo è un team in cui si lavora a stretto contatto, in cui ci si può spronare, confrontare e supportare a vicenda è quanto afferma il Legale rappresentante dell’ente Teresa Gullà
A guidare i ragazzi l’hair stylist Lello Sebastiani insieme ai docenti interni dell’Accademia Elisabetta Selvino e Teresa Basile, il fotografo di moda Emanuele Tetto, le beauty Sonia Cimino e Teresa Sergi.