È in arrivo un evento musicale imperdibile per gli amanti della musica napoletana e dell’arte delle mandolini. L’Accademia Mandolinistica Napoletana si esibirà con il concerto “Luna Rossa” presso il prestigioso Teatro Apollo. Un’esperienza indimenticabile che trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante tra le più belle canzoni del repertorio classico napoletano.
Il concerto, in programma per giovedì 25 maggio alle ore 20:15, promette di regalare momenti di pura magia e coinvolgimento. I più grandi mandolinisti napoletani si esibiranno con maestria, regalando al pubblico una performance unica nel suo genere.
I biglietti sono disponibili al costo di 13,00 Euro e possono essere acquistati in prevendita presso la Libreria Cerrelli e il Botteghino del Teatro Apollo durante gli orari di apertura. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero ☎ 389.1860189.
“Luna Rossa” rappresenta un viaggio musicale attraverso le affascinanti melodie e le emozioni della tradizione napoletana. Il repertorio selezionato richiama un’epoca passata, in cui la musica e i versi hanno portato Napoli ad essere conosciuta in tutto il mondo. Un’evocazione dei tempi lontani che ha dato origine ad un patrimonio culturale inestimabile.
Per la promozione dell’evento si è scelto un’opera di Teresa Grotteria, si tratta di un olio su tela che rappresenta la magia e l’energia della musica napoletana, che si fonde con l’atmosfera unica del concerto “Luna Rossa” dell’Accademia Mandolinistica Napoletana.