Attualità

Crotone: Franco Riolo eletto vice presidente vicario Uisp Calabria

Si è insediato nei giorni scorsi, presso la sede UISP di Reggio Calabria, il primo Consiglio Regionale presieduto da Giuseppe Marra, fresco di nomina quale presidente Regionale.
Tra gli altri, presenti i consiglieri regionali del Comitato di Crotone:
Antonio Fonte, Antonietta Meloni e Franco Riolo.
Riolo e Fonte, lo ricordiamo, sono rispettivamente presidente e vice presidente Uisp di Crotone.
Gli altri consiglieri regionali presenti:
Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Diego Quattrone, Domenico Massarini, Fabio Roberti, Giuseppe Oliva, Ilaria Oliva, Maria Luisa Castiglioni, Mario Marrone, Milena Provenzano, Pietro Barillà e Sebastiano Calabrò.
L’assemblea ha proceduto come da ordine del giorno, a deliberare sulla composizione del completo organigramma che permetterà l’avvio dell’attività regionale.
E proprio Franco Riolo, è stato eletto Vice Presidente Vicario del Comitato UISP CALABRIA.
Questi i nomi dei componenti della Direzione regionale Uisp: Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Fabio Roberti, Franco Riolo, Ilaria Oliva e Pietro Barillà;
Nominati inoltre anche i componenti del Collegio revisori contabili.
Si e inoltre discusso sulla prossima nomina dei responsabili e componenti delle strutture d’attività a cura dei singoli Comitati Territoriali.
Dai vari dibattiti di carattere amministrativo ed organizzativo, è emersa chiara la voglia di cambiamento, ma soprattutto si è respirata una sana ed indispensabile aria di condivisione di obiettivi e attività, tali da far crescere l’intera Regione Calabria, partendo dalle singole realtà territoriali Uisp, desiderose di sviluppare le attività prevalenti e caratterizzanti, senza tralasciare la possibilità di far nascere nuove attività.