Attualità

Crotone, “Festa di Via Cutro” : grande successo per la seconda edizione

Via Cutro, per il secondo anno consecutivo, ha fatto registrare il gradimento di migliaia di cittadini, che nella giornata di ieri, sin dalle prime ore del mattino, hanno invaso l’importante arteria del centro cittadina.

L’iniziativa messa in campo da FenImprese unitamente ai commercianti di Via Cutro è stata un grande successo – ha sottolineato Luca Vincenzo Mancuso, presidente Regionale di FenImprese – perché già conosciuta lo scorso anno e lo diventerà sempre di più nelle feste natalizie. Abbiamo cercato di migliorarla e lo faremo anche il prossimo anno. Lavoreremo per aggregare sempre più persone. Il Nostro obiettivo è quello di vivacizzare il tessuto imprenditoriale della città. Natale”.

Una splendida domenica che ha consentito a piccoli e grandi di vivere la magia del Natale nel corso di un’intera giornata dedicata allo shopping e al divertimento.

L’evento ha rappresentato un’ottima occasione per gli acquisti natalizi e vivere a pieno la città.

E poiché occorre vivacizzare il commercio cittadino FenImprese unitamente ai commercianti, che si sono riuniti sotto lo slogan “Crotone centro”, stanno avviando una serie di incontri tesi a programmare eventi che animeranno le vie del centro cittadino per ridare la giusta vivacità ed entusiasmo ai crotonesi.

“A breve – ha concluso Luca Vincenzo Mancuso – avrete notizie sui progetti che stiamo portando avanti. L’unione fa la forza e i risultati si ottengono, se tutti remano dalla stessa parte. Purtroppo non tutti, a volte sono favorevoli a seguire un percorso comune. Noi ci crediamo perché riteniamo che sia è arrivata l’ora di cambiare in questa città. Per troppi anni Crotone ha subito l’indifferenza di coloro che erano deputate alla gestione di percorsi del genere. La nostra associazione ci crede, ci crede tanto, fino al punto di investire anche economicamente queste feste”.