Cronaca

Crotone: Energia elettrica a singhiozzo nel centro cittadino, commercianti e residenti in difficoltà

Le continue interruzioni a singhiozzo, per i continui cali di corrente nel centro cittadino stanno creando non poche difficoltà a quanti operano nella zona.
Operatori commerciali, professionisti e residenti in via Messinetti, via Raimondi e Piazza Duomo sono impossibilitati dallo svolgere a pieno le loro attività.
Cali di energia elettrica, a macchia di leopardo, che si verificando ormai da diversi giorni e sui quali nessuno riesce a dare informazioni. Ciò che in realtà si registra è il disagio nello svolgere le attività quotidiane.Lavorare diventa per molti, praticamente ,impossibile.
Diverse infatti le difficoltà, basti pensare al rilascio di uno scontrino, alla riscossione di un acquisto ( oggi tutti o quasi pagano con il “bancomat”), per non parlare dell’attività di bar, farmacie e pizzerie.
Lavorare, sostengono quanti si sono rivolti alla nostra redazione, è diventato praticamente impossibile a seguito di queste continue interruzioni di energia elettrica.
Ciò che ci si domanda è per quanto tempo ancora si dovrà sopportare questa situazione e soprattutto perché in questi casi nessuno informa su ciò che sta accadendo.
La comunicazione infatti consentirebbe a tutti di potersi organizzare evitando così gli innumerevoli disagi che da qualche giorno tutti stanno vivendo.

Articoli correlati