È nato il “Comitato operatori commerciali via Cutro”, l’organismo ha visto la luce nella sede di Fenimprese Crotone e punta dare risposta alle necessità che quotidianamente i commercianti della zona avvertono.
Alla presidenza del comitato è stato nominato Mirco Barilari , Vice presidente Sabrina Pollinzi, segretario Ida Strigaro.
“Nessun desiderio di fare politica, occulta o palese, – sostengono i componenti del comitato – ma solo quello, insopprimibile, di difendere la via valorizzandone le peculiarità ed eliminando le carenze. Con questa volontà il Comitato imprenditori di Cutro intende presentare non solo le lamentele di maggior frequenza, ma indicare anche le possibili soluzioni, partecipando alla realizzazione delle medesime, collaborando con le istituzioni preposte, cercando di stimolare il dialogo con l’amministrazione cittadina in primo luogo”.
Ha preso, inoltre, parte alla riunione il Presidente del comparto commercio di FenImprese Crotone Giuseppe Daniele che si è reso da subito disponibile alla collaborazione con il comitato.
Dato assolutamente importante è l’adesione di circa il 90% delle aziende che operano nella via, tutti, assolutamente convinti della necessità del dialogo con l’ amministrazione comunale e con il mondo associativo in genere.
Tutte le informazioni a riguardo delle segnalazioni che il Comitato ha redatto, saranno rese note in tempi brevi tramite informazione di stampa mediante la Federazione di appartenenza FenImprese Crotone”.

Crotone: È nato il “Comitato operatori commerciali via Cutro”
Articoli Correlati
-
Crotone: Al via demolizioni in via Tellini
Dopo numerosi incontri e solleciti da parte della Prefettura l'Amministrazione comunale di Crotone avvia l'azione…
-
Crotone: Incendio in Via Braille
Un incendio si è sviluppato per cause, ancora in corso di accertamento al quinto piano…