Attualità

Crotone: Dopo 50 anni si sono abbassate le serrande della “Boutique La Cicogna”

Si sono abbassate le serrande della “Boutique La Cicogna” che per 50 anni ha vestito intere generazioni di bambini che una volta cresciuti e divenuti poi genitori, hanno continuato a scegliere i marchi di qualità per i propri figli.
Una decisione sofferta ma inevitabile, quella assunta dalla signora Ivana, la cui vita ha ruotato per ben 50 anni intorno a questo splendido negozio. Per i suoi clienti affezionati sarà impossibile dimenticare la dolcezza del suo sorriso e la delicatezza con cui dispensava consigli sull’abbigliamento da acquistare.
Dopo 50 anni la signora Ivana va in pensione e potrà così dedicarsi amorevolmente alla nipotina che sta per nascere. Meritata pensione e un pò di riposo dopo aver vestito generazioni di crotonesi. Una scelta maturata dopo una lunga riflessione ma è giunto il momento di godersi la famiglia.
Un’attività commerciale, la “Boutique La Cicogna”, che ha resistito alle difficoltà della crisi che investe il mondo del commercio per la passione e alla competenza che la signora Ivana ha negli anni riservato alla sua clientela e all’intero territorio.
Un esempio per molti di tenacia, soprattutto se si tiene conto difficoltà che vive il settore più in generale e il crotonese. L’economia cittadina è infatti ai minimi storici, anche perché molte famiglie abbandonano questo territorio in cerca di stabilità in altre zone del Paese. Nel caso della signora Ivana c’è dunque di che essere orgogliosi per il traguardo raggiunto caratterizzato da molte soddisfazioni in campo commerciale, un’impronta importante per quanti si avventureranno in questo settore.

Articoli correlati