Politica

Crotone: Domenica torna il Mercatino del riuso del M5S

Domenica 24 aprile alle ore 10.00 presso Piazza Gramsci, sul lungomare di Crotone, si terrà il secondo appuntamento del mercatino del riuso.
Lo rende noto il candidato a sindaco del M5S Ilario Sorgiovanni.
Visto il successo registrato due domeniche fa,  scrive Sorgiovanni, ed avendo ottenuto ampio consenso da parte dei cittadini che hanno compreso a pieno il significato ideologico dell’evento , il M5S ha deciso di continuare ad utilizzare questo metodo per autofinanziare la propria campagna elettorale . Ci teniamo a sottolineare nuovamente che il M5S non viene finanziato dai soldi pubblici, rifiuta totalmente il rimborso elettorale,a differenza dei partiti. Inoltre sensibilizziamo la popolazione al riutilizzo degli oggettii, evitando sprechi ed inquinamento. Il M5S tutela l’ambiente e le tasche dei cittadini.
Anche il M5S ricicla. Si é vero, vista la cospicua cifra raccolta con il mercatino del riuso, il MoVimento ringrazia tutti i cittadini per avere contribuito al finanziamento della campagna elettorale, con l’acquisto di oggetti nuovi o riciclati ma poco utilizzati, interpretando così il messaggio politico dell’autofinanziamento e del mercatino del riuso. Ma soprattutto – conclude Sorgiovanni – ringrazia quanti hanno voluto lasciare volontariamente un contributo senza avere preso alcun oggetto in cambio.