Sport

Crotone, dalla Stella Rossa arriva il centrocampista Milos Vulic

Dopo Lisandro Magallán il Football Club annuncia di aver acquisito dalla Stella Rossa a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Vulic.

Nato a Kruševac (Serbia) il 19 agosto 1996, Milos è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 viene alla Stella Rossa, Milos si è laureato per due volte consecutive campione della superliga serba e nella scorsa stagione ha anche disputato la Champions League con la squadra di Belgrado realizzando una rete contro l’Olympiakos.

Il calciatore ha sottoscritto alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2023.
Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo.

Milos Vulic ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del Crotone ai microfoni di Fctv: “Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in serie A, perché sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone a raggiungere i suoi obiettivi.

Milos ha già disputato partite ufficiali in questa stagione: “Sto bene, mi sento bene. Ho giocato sei o sette partite e segnato 2 gol e sono pronto per questo nuovo inizio”.

In chiusura anche un messaggio per i tifosi rossoblù: “Posso dire che farò del mio meglio per questa maglia e lotterò dalla prima fino all’ultima gara”.