Cultura & Spettacolo

Crotone: Dal 31 gennaio al 10 febbraio in città lo show del Paranormal Circus

Dal 31 gennaio al 10 febbraio in città lo show del Paranormal Circus, una fusione tra Circo e Teatro in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che è’ brivido emozionante.
Lo show del Paranormal Circus, è un contest horror, acrobatico, sensuale e circense, dalla sceneggiatura unica nel suo genere, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini, in collaborazione con Fulvio e Daniele Medini.
Il Paranormal Circus stazionerà a Crotone, zona stadio dal 31 gennaio al 10 febbraio. In programma spettacoli tutti i giorni ore 21.15; sabato e domenica due spettacoli ore 18.00 e ore 21.30; martedì riposo; domenica 10 febbraio spettacolo unico ore 18.00.
Un cast d’eccezione di caratura internazionale, è pronto ad emozionarvi con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, il celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la vostra poltrona, per due intense ore l’arte horror-circense vi incanterà con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea, pole dance e giocoleria.

Articoli correlati