Attualità

Crotone, dal 16 al 21 settembre al via il progetto “Poliziotto Amico Donatore”

Si chiama “Poliziotto Amico Donatore” ed è un progetto realizzato dalla Questura in collaborazione con l’Avis comunale di Crotone.

Nell’ottica dell’implementazione delle attività di vicinanza della Polizia di Stato alla comunità, è stata organizzata la settimana della donazione che si terrà presso il Centro trasfusionale dell’Ospedale civile di Crotone dal 16 al 21 settembre.

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte: il Sig. Questore di Crotone, dott. Massimo Gambino, il responsabile dell’Ufficio sanitario della Questura di Crotone, dott. Salvatore Pontieri e i rappresentanti comunali e provinciali dell’Avis, Dott, Pietro Vitale, Presidente della sezione provinciale dell’Avis, Dott.ssa Ermelinda Gaetano, Presidente della sezione comunale dell’Avis, Professor Franco Rizzuti, Vice presidente della sezione provinciale Avis e consigliere comunale Avis e la Dott.ssa Patrizia Leonardo, responsabile del Centro trasfusionale dell’Ospedale civile.

Nel corso della conferenza stampa è stata sottolineata l’importanza dell’iniziativa, nonché la particolare sensibilità dimostrata dal Signor Questore di Crotone e da tutto il personale della Questura che ha accolto e sostenuto il progetto “Poliziotto amico donatore”.
Sono state poi fornite le indicazioni specifiche per effettuare la donazione che, come già menzionato, si svolgerà dal 16 al 21 settembre presso il Centro trasfusione dell’Ospedale Civile di Crotone.