Attualità

Crotone: Il Crotone calcio visita lo show-room di Michele Affidato

Una delegazione della squadra del FC Crotone ha fatto visita allo showroom del maestro Michele Affidato.
Un momento di festa che ha richiamato, ancora una volta numerosissimi cittadini, desiderosi di esprimere il proprio sentimento di gratitudine verso la società, i calciatori per il traguardo raggiunto.
A tutti, calciatori e dirigenza l’orafo crotonese ha donato i bracciali della sia nuova collezione.
L’orafo crotonese, partner della società Crotone Calcio, in occasione del traguardo storico della promozione in Serie A, ha infatti realizzato la linea di gioielli Red&Blu.
Una linea che si compone di gioielli in argento, orologi ed oggettistica varia ed è caratterizzata dal logo commemorativo della promozione in serie A. La parte centrale del logo raffigura “lo Statere”, antica moneta di Kroton, la cui base è rappresentata dalla lettera “A”, mentre sui lati si leggono le date “710 a.C. – 2016”, l’anno di nascita della città di Crotone e quello della conquista della serie A. “Sono onorato di condividere con il Crotone Calcio questo evento storico per la società e per l’intera città – commenta il maestro Affidato – Con la linea ‘Red&Blu’ ho voluto usare la mia arte per celebrare una stagione che non scorderemo mai. Alla società ed alla squadra vanno i miei sinceri complimenti per il traguardo raggiunto. Sarò felice ed onorato di accoglierli nel mio showroom”. In occasione della visita il maestro orafo consegnerà alla società una particolare opera in argento che raffigura Milone.
La manifestazione è stata arricchita dalla presenza di Radio Studio 97 che ha regalato in diretta tanta buona musica.
Riconoscimenti anche per gli Ultras che nel corso di tutto il campionato sono stati con il loro incitamento un apporto importante alla squadra e alla società