Carabinieri della Compagnia di Crotone stanno svolgendo un importante lavoro nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella città. Durante i controlli effettuati questa settimana, sono emersi diversi casi di infrazione, sia legati al consumo di sostanze stupefacenti che al rispetto del Codice della Strada.
Nel combattere il traffico di droga, sono state effettuate segnalazioni alla Prefettura di Crotone per tre giovani italiani e uno straniero, trovati in possesso di cocaina e marijuana. Questa azione è fondamentale per mantenere la sicurezza e il benessere della comunità.
Inoltre, è stato rilevato un problema di guida senza patente e di recidiva in questo comportamento da parte di due individui italiani. Questo genere di violazioni al Codice della Strada mette in pericolo la sicurezza stradale e la vita degli altri utenti della strada, ed è quindi affrontato con fermezza dalle forze dell’ordine.
I Carabinieri continueranno a lavorare per garantire la sicurezza su strada e contrastare il traffico di droga, contribuendo a mantenere la città di Crotone un luogo più sicuro per tutti i suoi cittadini.