ISTITUTO SANT’ANNA STRISCIA
METAL CARPENTERIA
METAL CARPENTERIA

Crotone: Congesi annuncia carenza idrica il prossimo 20 giungo

Pubblicato il 12 giugno 2018 alle 18:49 - di Redazione

Carenza idrica nella città di Crotone per manutenzione straordinaria sull’acquedotto regionale da parte di Sorical
Congesi – si legge in una nota inviata dal comune di Crotone –  comunica che, vista la comunicazione di Sorical con la quale notizia sulla necessità di effetturare un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta regionale di adduzione al potabilizzatore di Crotone, si prevede che a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 20 giugno 2018 l’erogazione idropotabile subirà delle diminuzioni e/o interruzioni in tutte le zone della città e nelle frazioni di Papanice e Apriglianello.
Stante i tempi di intervento comunicati da Sorical l’erogazione idropotabile riprenderà alle ore 10.00 di giovedì 21 giugno 2018 e si regolarizzerà del tutto soltanto nel tardo pomeriggio della stessa giornata.
Il personale Congesi sarà operativo per ridurre al minimo gli inevitabili disagi del caso ottimizzando i volumi d’acqua presenti nei serbatoi di accumulo.
Sarà cura di Congesi – conclude la nota – tenere informata la cittadinanza in tempo reale sull’evolversi degli eventi

ISTITUTO SANT’ANNA PIEDONE
Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this page

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione