Politica

Crotone: Il comune che funzioni il leitmotiv di Ugo Pugliese

Il comune che funzioni è questo uno dei leitmotiv della campagna elettorale  di Ugo Pugliese candidato a sindaco , rappresentante della coalizione “La prossima Crotone”.
Un tema che ha riproposto nel corso dell’incontro avuto con i vertici della Uil pitagorica.
Nell’incontro si è parlato di infrastrutture, dell’aeroporto di Sant’Anna – del ruolo centrale che lo scalo deve avere – ma anche del mare, del porto, senza tralasciare il turismo e i beni archeologici.
Uno dei temi sul quale il candidato sindaco de La Prossima Crotone ha posto l’accento, è stato quello della bonifica delle aree industriali, fornendo dati e soluzioni per il riutilizzo della zona a nord della città.
“Nel nostro programma abbiamo delle proposte serie e realizzabili da presentare ai crotonesi – ha affermato Pugliese – un programma presentato già da molto tempo, fatto dalla nostra squadra, composta da uomini e donne che amano Crotone e vogliono uscire da questa situazione di blocco totale creata da chi ha amministrato negli ultimi 10 anni.”
“Crotone è una città bellissima – ha continuato Pugliese – per questo la vogliamo pulita e curata. Questo è un primo bigliettino da visita per i turisti che arriveranno in terra pitagorica sulle navi da crociera e visiteranno tutte le bellezze che abbiamo.”
PUGLIESE--PAGINE-CON-MANDATARIO