Sport

Crotone, colpo in difesa: dall’Ajax arriva Magallán. L’argentino si presenta: “Non vedo l’ora di iniziare”

Grande colpo di mercato per il Crotone che regala a Stroppa un tassello fondamentale per la retroguardia rossoblù assicurandosi le prestazioni sportive di Lisandro Magallán, difensore argentino di proprietà dell’Ajax, nell’ultima stagione in prestito all’Alaves, ritenuto dagli addetti ai lavori come uno tra i migliori sudamericani nel suo ruolo.

Dopo aver sottoscritto ieri sera il contratto che lo legherà agli squali, il neo acquisto pitagorico ha preso il primo volo per la Calabria e non vede l’ora di mettersi a disposizione di mister Stroppa come dichiarato nella prima intervista ufficiale ai microfoni di FcTv: “Sono molto contento di essere arrivato qui. Solamente l’idea o la sfida di poter giocare nel Campionato italiano, personalmente per me e per gli altri giocatori è molto interessante, parlando con lo staff del Club e con l’allenatore ho avuto la sensazione che questo sia un bel posto per me dove potrò svilupparmi come calciatore, crescere come persona e logicamente aiutando il Club nell’obiettivo prefissato”.

Lisandro si è sottoposto ai test nel pieno rispetto delle norme previste dal protocollo, e successivamente si aggregherà ai compagni: “Non vedo l’ora di poter stare coi miei compagni, logicamente a causa della situazione che stiamo vivendo i tempi sono diversi dal solito visto che devo aspettare i risultati dei test. Non vedo l’ora di poter stare con loro, di potermi preparare per aiutarli, per aiutare l’allenatore e il Club nel mio piccolo”.