Politica

Crotone: I cittadini al centro del programma del M5S

Ilario Sorgiovanni ha presentato nella serata di sabato 21 maggio, in Piazza della Resistenza  la lista di candidati che lo affianca nella corsa alle amministrative 2016 al comune di Crotone.
Il candidato a sindaco del M5S, dopo averli presentati uno ad uno ha ricordato ai presenti quelli che sono gli scopi principali che caratterizzano la loro attività politica: “Servire i cittadini”.
Una squadra composta da uomini e donne  mossi dalla voglia di cambiare “il sistema politico” e le sorti della città di Crotone.
“Persone libere che hanno le mani libere, che faranno gli interessi dei cittadini. Non siamo alla ricerca di persone, abbiamo una sola lista e vogliamo garantire gli interessi dei cittadini”.
A tale proposito il candidato a sindaco del M5S ha ricordato l’iniziativa messa in campo per consentire alla città di scegliere insieme gli assessori che dovranno comporre la giunta, un’iniziativa lanciato attraverso un bando pubblico.
La condivisione al centro della campagna elettorale del M5S ha ricordato Sorgiovanni ai numerosi presenti in Piazza della Resistenza.
Competenza e onestà alla base degli uomini e delle donne che affiancano Sorgiovanni ha ricordato il candidato a sindaco, poiché l’onestà – ha sottolineato – è la bandiera del Movimento a Crotone.
Lavoro, rifiuti, ambiente, reddito di cittadinanza al centro di un programma ha ricordato Sorgiovanni, un programma facilmente consultabile che tiene conto di quanto la città e i cittadini hanno bisogno.