Attualità

Crotone: Caterina Trocino nuovo presidente dell’Aiga di Crotone.

L’avvocato Caterina Trocino è il nuovo presidente della sezione Aiga di Crotone.
Il 06 aprile u.s. si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione A.I.G.A. di Crotone per l’anno sociale 2016/2017.
Il Consiglio – informa una nota  – risulta così composto: avv. Caterina Trocino (Presidente), avv. Angela Vrenna (Vicepresidente), avv. Rosmira Colicchio (Segretario), avv. Valentina Sicilia (Tesoriere), dott. Alberto Laratta (Addetto stampa/telematico).
A far parte del nuovo direttivo vi sono anche cinque consiglieri ai quali sono state attribuite deleghe specifiche: avv. Natalina Giungato (diritto tributario e societario), avv. Manuela Rizzo (esecuzioni immobiliari), avv. Tommaso Vallone (diritto del Lavoro e Previdenza), avv. Irene Trocino (diritto penale), avv. Maria Caterina Perrotta (diritto di famiglia), avv. Federico Ferraro ( addetto ai rapporti con i magistrati).
Il neo Presidente, nel ringraziare il Presidente uscente – avv. Natalina Giungato – per l’impegno profuso durante il suo mandato ed i colleghi per la fiducia accordatale, ha augurato ai soci di svolgere un proficuo lavoro foriero di nuovi progetti e all’insegna della collaborazione.