Congedo più bello non poteva esserci per la Puliverde Crotone che batte con sicurezza un temibilissimo Team Handball Reggio Calabria. Nell’ultima partita in casa la squadra del presidente Claudio Liotti ha offerto un buona prova, ma soprattutto è stata brava a non far esprimere al meglio quella che era la squadra più in forma del campionato che aveva già dato del filo da torcere sia al Crotone che al Terranova. Partita non certo semplice, ma il Crotone è riuscito a fare del suo meglio battendo un avversario mai domo. La Puliverde non ha disputato la sua miglior partita, ma come ha fatto in ogni occasione ha dato l’anima e questo è bastato Come succede ormai sempre più spesso da segnalare l’ottima prova dei giovanissimi che si sono integrati in prima squadra e sono ormai pronti per disputare un campionato da protagonisti.È stata la solita Puliverde determinata e probabilmente un po’ sciupona che però ha difeso bene. Era importante vincere e così è stato. Era importante salutare il sempre numeroso e caloroso pubblico con una vittoria ed una bella partita e così è stato. Era necessario vincere per restare in testa alla classifica e così è stato. Adesso manca un solo passo, uno solo, il grande ed il più difficile per la conquista di un sogno. Sabato sette maggio la Puliverde farà visita all’altra capolista la Amatori Terranova, ipotizzare un pareggio e fare calcoli di scontri diretti e differenza reti è quasi impossibile, molto più probabile che una delle due prevalga sull’altra. Insomma chi vince va in serie A2 le motivazioni faranno la differenza. Prima però ci sarà l’ultimo concentramento di Coppa Calabria che si terrà domenica uno maggio a Reggio Calabria. La Puliverde sfiderà i padroni di casa del Rhegion Club e chi vincerà alzerà il trofeoPuliverde Crotone – Team Handball Reggio Calabria: 20 – 16 (risultato pt: 12 – 8)PULIVERDE CROTONE: Cortese, Perri R. 9, Gigliarano 2, Perri M. 1, Gerace, Calabrese, Di Bona, Malerba 3, Maida, Lucente, Galluccio, Liotti 2, Lo Guarro, Gentile 3. All.: Cusato.TEAM HANDBALL REGGIO CALABRIA: Albino, Barbarello 1, Casciano 1, Grilletto 6, Ienuso 2, Nisticò 3, Tripodi 2, Angelini, Arbelli, Iesi, Sgrò 1. All.: D’amico.Arbitri: Pane e Caglioti

Crotone: Buona Prova della Puliverde nell’ultima partita in casa
Articoli Correlati
Crotone: Anziano ritrovato senza vita in casa
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Crotone hanno rinvenuto in un appartamento di…
Oliverio visita Casa Circondariale di Crotone
Il deputato del Pd Nicodemo Oliverio ha compiuto oggi una visita nel carcere di Crotone.…
Crotone: Annullata dal TAR l'interditiva antimafia alla Puliverde
lI Tribunale amministrativo regionale, questa mattina, ha annullato l’interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Crotone nel novembre del…
Crotone: Centro Estivo in casa dei Nuotatorikrotonesi
App (Amici Promotion Project), e Nuotatorikrotonesi, stanno dando vita all'iniziativa denominata "Centro Estivo", che si…
Crotone: Alfonso Dattolo può tornare a casa
Il giudice per le indagini preliminari di Reggio Calabria ha revocato su richiesta della difesa…
Crotone: Da domani tutti a Casa di Babbo Natale
Per la gioia dei più piccoli domani dalle 10,00 alle 22,00 Babbo Natale invita tutti…
Crotone: La Puliverde ospita al Palakro il Rhegion Club
Entra nel vivo la stagione agonistica della Puliverde Crotone. Sabato infatti prenderà il via la…
Pallamano: La Puliverde Crotone riprende gli allenamenti
La Puliverde Crotone conosce un solo modo per festeggiare ed è quello di stare sul…