Cronaca

Crotone: avviata l’attività di Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza gelo

Riceviamo e pubblichiamo

Si è tenuta questo pomeriggio una riunione presso il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile convocata dal sindaco Pugliese per l’emergenza gelo di questi giorni.
Riunione presieduta dall’assessore Leo Pedace con il responsabile C.O.C. Francesco Ciccopiedi e tutti i rappresentanti delle associazioni di protezione civile
Sarà allestita, per accogliere i senzatetto, già da questa notte, a cura della Croce Rossa la struttura in via Stazione (25 posti)
Ulteriori 40 posti sono eventualmente disponibili presso la Foresteria della Croce Rossa mentre fino a cento posti sono eventualmente disponibili presso il C.O.C (quartiere Tufolo)
I pasti saranno garantiti da Agorà e Rete Sprar mente il camper di On the road effettuerà il consueto giro in città per ulteriore distribuzione pasti caldi
I volontari delle associazioni Prociv, Augustus, Misericordia, Lida, Earth, Aeop supporteranno l’azione
Chi ritiene opportuno collaborare può farlo consegnando a On the road alle 19.00 nel parcheggio del Palamilone ed alle 20.00 (questa sera e domani) nel parcheggio della Chiesa di S. Rita coperte, cappelli, sciarpe e indumenti per i senzatetto.