E’ emergenza sangue Gruppo 0, l’appello arriva dall’associazione Thalassemici Crotonesi.
Occorre tenere alto in questi giorni il livello di guardia sulla chiamata dei donatori di gruppo 0, Rh positivo o negativo, idonei per tempistica e motivi sanitari, alla donazione di sangue intero. Sappiamo quanto è grande e generoso il vostro cuore, sostengono il Presidente Antonio Martino ed il Vice presidente Nicola Cariati .
*URGE sangue Gruppo 0*, chi fosse interessato a fare la donazione, deve recarsi al Centro trasfusionale dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00. “Una goccia di sangue – ricordano Martino e Cariati – può salvare una Vita”. Vista l’emergenza, é stato fatto appello a tutte le associazioni talassemici calabresi, considerando che nel centro di microcitemia, affluiscono pazienti che hanno bisogno di cure ematologiche ed anziani anch’essi bisognosi di trasfusioni.
A tutti coloro, che si recheranno a fare la preziosa donazione, il Presidente Antonio Martino ed il Vice presidente Nicola Cariati dell’Associazione Thalassemici Crotonesi, esprimono il proprio ringraziamento.

Crotone, Associazione Thalassemici: Serve sangue Gruppo “0”
Articoli Correlati
-
Appello alla donazione del sangue dell'Associazione Thalassemici di Crotone
L'estate è normalmente un periodo difficile per i servizi sanitari, particolarmente in questo anno di…
-
Crotone, emergenza sangue: Appello dell'Associazione Thalassemici
L’Associazione Talassemici Crotonese Onlus, lancia un appello a tutti gli abitanti della Provincia di Crotone.…