Sport

Crotone-Ascoli, Stroppa: “Motivati e concentrati per portare a casa il risultato”

Motivati e concentrati per portare a casa il risultato”. La partita di oggi consentirà al Crotone di raccogliere ciò che è stato fatto. Lo ha sostenuto Giovanni Stroppa nel consueto incontro pre partita con i giornalisti.
L’ultima di campionato davanti al proprio pubblico, il sostegno dato alla squadra nell’incontro casalingo con il Benevento ha molto colpito il tecnico rossoblu che auspica “un apporto straordinario, come mai e se questa sarà la fotografia, l’entusiasmo, questo feeling tra squadra e pubblico é sicuramente qualcosa in più”.
All’Ezio Scida, per l’ultima di campionato, la 38esima giornata del campionato di Serie B, è di scena l’Ascoli, squadra che ha sostenuto Stroppa, pur non avendo nulla da perdere verrà qui per fare la sua partita. Sarà una squadra libera di testa e quindi bisognerà pensare di portare a casa il risultato giocando a calcio, non possiamo pensare altre cose, perché le nostre motivazioni vanno oltre qualsiasi altro tipo di prestazione”. Ai padroni di casa basterebbe un pareggio per la tanto agognata salvezza ma dalle parole del tecnico trapela il desiderio di un risultato che coroni il grandissimo lavoro da parte di tutti in questo girone di ritorno.
La gara sarà diretta da Fabio Piscopo della sezione di Imperia e sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla di Salerno e Vittorio Di Gioia di Foligno, quarto uomo Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.
Fischio d’inizio ore 15.00