Cultura & Spettacolo

Crotone: Allegria e musica alla “Festa della Birra” (Fotogallery)

Allegria, spensieratezza e sorrisi, questo il mix che ha caratterizzato nella serata di giovedì 22 dicembre “La festa della birra” iniziativa nata dall’idea dell’Associazione Ginevra di Arturo Miriello.
Un evento, inserito nel cartellone “Natale é” dell’Amministrazione comunale di Crotone.
Una splendida occasione per assaporare un buon bicchiere di birra scegliendo tra le diverse varietà: Bionda, rossa, nera, doppio malto, fruttata o dal gusto secco.
Una serata all’insegna del divertimento ma anche della promozione e degustazione di prodotti enogastronomici locali, fiumi della bevanda alcolica più antica del mondo.
Il tutto accompagnato dalla musica dei The Yellow, grandi trascinatori.
Un modo per infondere, in un momento di grande difficoltà economica e sociale, il calore tipico delle feste.
Non sono mancati l’esposizione della Vespa, simbolo dell’Italia a due ruote e l’intrattenimento degli artisti di strada, i ragazzi del Teatro della Maruca, uno splendido gioiello culturale patrimonio della città, nato dalla mente di giovani crotonesi che hanno puntato tutto sulla propria città.
Soddisfazione è stata espressa dagli assessori Giuseppe Frisenda e Sabrina Gentile che questa sera saranno impegnati in un nuovo evento al PalaMilone: La cena di solidarietà della Croce Rossa Italiana.
Un momento di aggregazione e condivisione che rende più autentico il senso del Natale.