Attualità

Crotone: All’Apollo il 19 dicembre “Spettacolo di Natale con raccolta fondi da destinare al Centro Noemi”

Presentato stamattina, nei locali della Camera di Commercio di Crotone, lo “Spettacolo di Natale con raccolta fondi da destinare al Centro Noemi”, programmato per il 19 dicembre presso il teatro Apollo ed inserito nel programma delle iniziative natalizie realizzato dalla Camera di commercio di Crotone.
Lo spettacolo è organizzato dalla Taglioni Dance Project, con la compartizione della Camera di Commercio e il supporto di Michele Affidato Orafo, Tally Weil e Lions Club Crotone Hera Lacinia.
Il Presidente della Camera di Commercio – Alfio Pugliese – ha sottolineato come l’Ente camerale abbia inserito con piacere l’appuntamento nel calendario delle iniziative promozionali organizzate per le festività natalizie, data la forte valenza sociale, culturale e ricreativa dello stesso.
Alla conferenza stampa di presentazione dello spettacolo hanno preso parte Giorgio Romano della Taglioni Dance Project, con lo staff della scuola, e Maria Rosa Romano, presidente del Lions Club Crotone Hera Lacinia. Entrambi, unitamente al presidente Pugliese, hanno invitato tutti a prendere parte alla serata di festa e solidarietà.
Allo spettacolo prenderanno parte tutti i ballerini della sede di Crotone e di Strongoli Marina della Taglioni Dance Project.

Articoli correlati