Cronaca

Crotone: Al Teatro della Maruca in scena A.A.Amor

Sabato 3 marzo alle 20,30 e domenica 4 marzo alle 17,30 al Teatro della Maruca a Crotone va in scena A.A.Amor della Compagnia Fuoco & Clownerie.
Si tratta di uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età.
In scena Ciccio Panza e Maria Dolores  la Compagnia Fuoco&Clownerie per la regia di Santo Nicito – Pagliacci Clandestini.
In una laboratorio in penombra inizia la storia del nostro scienziato, disperatamente alla ricerca del grande amore della sua vita. Una donna con la quale condividere ogni instante. Il protagonista si avvicina a molte donne senza però trovarne una che riesca accedere il suo cuore. Non trovando la donna sei suoi sogni, lo scienziato decide di costruirsi il suo amore. In un angolo appaiono ombre, manichini, bulloni e tutto quello che gli serve  per dare vita al suo grande progetto. Una bambola meccanica, alla quale manca qualcosa, mancano le emozioni. Tra danze di luci e momenti comici il nostro scienziato prova a dar vita alla sua bambola. Illudendosi che tutto questo possa portarla in vita. Ma proprio nel momento in cui decide di abbandonare il suo esperimento, accende la sua lanterna. Una vecchia leggenda dice che la fiamma proveniente da una piccola lampada a olio abbia la forza di fare incontrare due anime che si cercano da sempre. Ed è proprio in quell’istante che avviene la magia…