TRONY STRISCIA
METAL CARPENTERIA
METAL CARPENTERIA

Crotone: Abusivismo commerciale, sequestrati dalla Polizia Municipale, prodotti ortofrutticoli venduti abusivamente

Pubblicato il 6 dicembre 2017 alle 15:03 - di Redazione

Continua l’attività di controllo del territorio degli uomini della Polizia Municipale nell’ambito delle attività predisposte dal Comandante Francesco Iorno.

Questa mattina sono stati predisposti servizi di controllo e repressione delle attività di vendita ambulante di merce alimentare, in particolare prodotti di ortofrutta, prive di autorizzazione lungo le vie cittadine.

L’attività è stata pianificata ed effettuata congiuntamente tra il personale della Polizia Municipale e quello della Questura di Crotone

Sono state sgombrate le aree occupate abusivamente e sono state elevate sanzioni per le occupazione abusiva di suolo e per la vendita senza autorizzazione.

E’ stata sequestrata numerosa merce che è stata successivamente conferita ad enti ed associazioni che operano nel sociale.

L’attività, come dichiara il comandante Francesco Iorno, proseguirà sistematicamente e periodicamente soprattutto durante il periodo natalizio.

COMUNE PIEDONE
Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione