GERARDO SACCO STRISCIA
cai service
cai service

Crotone: “A scuola da campioni”, i calciatori del Crotone nelle scuole della città

Pubblicato il 6 marzo 2017 alle 18:19 - di Redazione

Un programma di incontri nelle scuole cittadine per alimentare un maggiore spirito di integrazione sociale attraverso lo sport.
E’ quanto mette in campo la quarta commissione consiliare permanente del Comune di Crotone, presieduta dal consigliere Pisano Pagliaroli, in collaborazione con l’Fc Crotone calcip.
Il progetto “A scuola da campioni” prevede una serie di incontri nelle scuole della città con il quale, insieme al Crotone Calcio, si intende, appunto, alimentare un maggiore spirito di integrazione sociale attraverso lo sport. L’iniziativa ha dunque una missione fondamentale: educare i giovani al rispetto ed il fair play premessa indispensabile per formare buoni cittadini. Gli atleti del Crotone Calcio testimonial di questi valori incontreranno i ragazzi delle scuole. I primi tre appuntamenti sono previsti il 7 marzo 2017 alle ore 10.30 presso l’Istituto Comprensivo Vittorio Alfieri, il 4 aprile 2017 alle ore 10.30 presso l’Istituto Comprensivo di Papanice e il 2 maggio alle ore 10.30 presso l’Istituto Comprensivo Maria Grazia Cutuli.

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione