Favorire l’aggregazione sociale attraverso iniziative che vanno a promuovere lo stare insieme. Permettere ai cittadini di raggiungere la costa e di fruire del mare in tutta sicurezza grazie all’utilizzo del pullman. Sono, questi, gli obiettivi dell’iniziativa “Lascia l’auto e prendi la navetta. Al mare ti portiamo gratis”. Dopo il successo dei precedenti anni, anche questa quinta edizione ha già raccolto numerosi consensi e prenotazioni.
È quanto fa sapere il Sindaco Nicola Belcastro esprimendo soddisfazione per questo ulteriore servizio messo a disposizione dei cittadini.
La navetta gratuita su iniziativa dell’assessore al turismo Vincenzo Girimonte farà tappa a Strongoli.
Per STRONGOLI sono previste diversi appuntamenti: nel mese di luglio DOMENICA 8, SABATO 14, VENERDÌ 20 e MARTEDÌ 24. Nel mese di agosto DOMENICA 5, SABATO 11 e GIOVEDÌ 23. La partenza è alle ORE 8 da piazzale CAMPO, il ritorno alle ORE 19.
Oltre al mare l’Esecutivo BELCASTRO ha programmato tre giornate al parco acquatico più grande del Sud Italia: l’Acquapark ODISSEA 2000, a CORIGLIANO ROSSANO che, nel 2018, alla sua 24esima stagione è entrato nella HALL OF FAME di TRIPADVISOR, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi. SABATO 28 LUGLIO, VENERDÌ 17 AGOSTO e LUNEDÌ 27 AGOSTO, la partenza è alle ORE 7.30.

A Cotronei (KR) navetta gratuita per il mare
Articoli Correlati
-
Il Comune di Cotronei ripropone il servizio navetta per il mare, in piena sicurezza
Nonostante l’emergenza Covid con le relative restrizioni, l’amministrazione comunale di Cotronei ha inteso assicurare anche…
-
Successo per il servizio "Navetta Mare" del Comune di Cotronei (KR), prenotazioni anche on line
Lascia l'auto e prendi la navetta, al mare ti portiamo gratis. Come era già accaduto…