Sport

Cosenza-Crotone, Stroppa: “Siamo preparati a qualsiasi tipo di partita”

“Anche la nostra posizione in classifica ci impone di fare battaglia”. Così Giovani Stroppa ai giornalisti prima del derby di Calabria Cosenza- Crotone, ventesima giornata del campionato di Serie B in programma questa sera alle 21.00 al “San Vito Marulla”.
“La pausa è servita per recuperare gli infortunati, l’unico indisponibile è Zanellato, la squadra sta bene ed è in salute quindi siamo pronti per la prima partita del girone di ritorno. Siamo preparati a fare qualsiasi tipo di gara, sappiamo l’importanza del match e che si tratta di una gara in cui non giochiamo solo per noi stessi ma anche per chi sta a casa e sugli spalti. Il Cosenza lo abbiamo affrontato in queste stagioni, sappiamo benissimo le qualità dell’allenatore e della squadra quindi sappiamo quali potrebbero essere le insidie del match. D’altro canto noi abbiamo anche le nostre caratteristiche ben precise, sicuramente bisogna metterle in campo e come sempre accade in queste sfide delicate, gli episodi decideranno la partita. Siamo preparati ad ogni tipo di partita”.
Sono 929 i tifosi rossoblù che questa sera sosterranno gli squali dagli spalti dello stadio cosentino.
La gara sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, assistito da Macaddino e Cangiano; quarto uomo Di Martino.