Cronaca

Coronavirus, Melissa (KR): distribuiti i buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Distribuiti nella giornata di ieri a Melissa i buoni spesa da 50 euro, misura di aiuto destinata a chi si trova in condizioni di difficoltà economica.

La distribuzione è avvenuta grazie al lavoro della Commissione a seguito dell’attivazione del COC ( Centro operativo Comunale ) coordinato dal Sindaco Raffaele Falbo, e all’avvio della raccolta tramite il carrello solidale, le tante offerte di liberi cittadini e l’intervento del Banco Alimentare Calabria.

I buoni spesa distribuito sono stati 168.

“Ieri, ha sostenuto il sindaco Raffaele Falbo, dopo il lavoro della Commissione costituita dal Sindaco Falbo anche questo primo contributo arrivato dal Governo Nazionale è stato dato alle famiglie più bisognose. La chiusura delle attività e l’obbligo di restare a casa sta creando crossi problemi anche alla mia comunità. Continueremo a fare il possibile per alleviare il più possibile le difficoltà e nei prossimi giorni individueremo nuove risorse per continuare a sostenere chi è in difficoltà. Nessun deve rimanere indietro”. Intervento concluso con gli auguri di “Buona Pasqua a tutta la mia comunità di resurrezione e Speranza.