Cronaca

Coronavirus, il presidente del Crotone mette a disposizione della città uomini e mezzi per la sanificazione delle strade cittadine

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna mette a disposizione della città gli uomini e i mezzi di Salvaguardia Ambientale, in segno di solidarietà con l’Amministrazione comunale e l’intera cittadinanza crotonese.

Domani, giovedì 19 marzo, i due mezzi e il personale di Salvaguardia Ambientale effettueranno interventi di sanificazione con ipocloruro di sodio (varichina, sostanza peraltro consigliata dal Cnr per la disinfezione anche delle superficie di casa) lungo il tragitto che va da via R.Margherita fino a Casarossa, in pratica tutto il lungomare cittadino.

L’operazione sarà ripetuta il giorno dopo, venerdì, su un’area che sarà concordata con i tecnici di Akrea. L’iniziativa è stata apprezzata, tra gli altri, anche dal Cda della società in house, che esprime sincera gratitudine a Gianni Vrenna e a tutti i lavoratori di Salvaguardia Ambientale per il concreto e significativo gesto di cooperazione con il gestore.