Attualità

Coronavirus, Crotone: il Gruppo Spanò assicura i propri dipendenti nel caso di contagio

Il Gruppo Spanò, che da oltre trent’anni è leader nel settore dell’offerta di servizi nel territorio calabrese tutela i suoi dipendenti e le loro famiglie.

Le società del Gruppo Spanò: Cai Service, Puliverde e Cms – si legge in una nota stampa – hanno stipulato, con una importante Compagnia  Assicurativa, una polizza a favore di tutti i dipendenti nel caso vengano contagiati dal COVID 19.

La polizza punta a tutelare ogni singolo lavoratore del Gruppo Spanò che, in questo momento drammatico, per tutto il nostro Paese, sono impegnati a fornire servizi indispensabili e di sicuro effetto contro il propagarsi di questo maledetto virus.

Augurandosi di non farne mai ricorso, i dirigenti del Gruppo Spanò sottolineano che la polizza comprende diverse garanzie  tra le quali  Indennizzo  giornaliero, di convalescenza e una serie di servizi di assistenza post ricovero nel malaugurato caso di infezioni.

Cai Service, Puliverde e Cms  hanno convenuto di stipulare questa polizza per tutelare tutti i propri dipendenti e collaboratori che anche in un momento come questo garantiscono la continuità del lavoro e forniscono un servizio fondamentale per l’intera collettività